Cliente

Office Ora

Settore

Up_Service

Brand identity, brand strategy, verbal identity, visual identity, social media strategy, content creation

Office Ora nasce per rivoluzionare il concetto di ufficio, trasformandolo in un servizio flessibile, accessibile e immediato. Da qui siamo partitɜ per costruire il suo Brand DNA.

Per andare oltre l’idea che l’ufficio sia un contratto a lungo termine — e per dare forza alla promessa di agilità — serviva un posizionamento solido. In un percorso partecipato, abbiamo definito insieme al brand chi è Office Ora: visione, missione, valori, purpose. E da lì, costruito tutta la sua identità, verbale e visiva.

Workshop immersivi e audit con il team di Office Ora per mappare mission, vision, purpose e valori.

Poi benchmarking comparativo sui player locali e globali del flexible workspace, utile a individuare spazi di differenziazione.

Infine studio e analisi di buyer persona, customer journey e trend di mercato.

Senza un posizionamento chiaro qualsiasi messaggio rischia di disperdersi, privando la comunicazione di coerenza, efficacia e misurabilità.

Hai un’idea? Raccontacela.

Se è terribile te lo diciamo.
Se è geniale ti facciamo i nostri complimenti e la trasformiamo in un brand esplosivo.